Per cogliere le opportunità delle nuove sfide della sostenibilità, che interessano tutti i settori produttivi, servono passione, competenze, buone norme e buone tecnologie.

Aderire alla Fondazione per lo sviluppo sostenibile significa scegliere di confluire in un network che condivide difficoltà ed ambizioni comuni, per incidere con più forza in un sistema che si rivolga con attenzione alle tematiche ambientali, in grado di garantire un’economia capace di futuro.

L’attività della Fondazione prevede convegni e seminari, confronti con la PA, ricerche ad hoc seguite dalla rete dei nostri esperti, attività informative via mail, sito e redazionali, progettazione e supporto tecnico.

È possibile, per esperti, imprese e associazioni di imprese che condividano la natura, gli scopi e gli ideali della Fondazione, associarsi e contribuire alle nostre finalità, attraverso contributi, donazioni dirette e quote annuali di adesione.

Per ulteriori informazioni inviare una e-mail alla segreteria organizzativa, coordinata da Francesca Pucci pucci@susdef.it, oppure contattare direttamente il Direttore della Fondazione, Raimondo Orsini (orsini@susdef.it, Tel.06-8414815 ).

Vedi chi ha già aderito alla Fondazione: