In ricordo di Paolo Palleschi

La Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile esprime il più sincero cordoglio per la scomparsa di Paolo Palleschi.

Professionista della comunicazione, nel 1991 fondò la società Eprcomunicazione, di cui era presidente.
Con uno sguardo mai banale sulle cose del mondo, le persone, i fatti, ha contribuito al successo di numerosi progetti per la promozione della sostenibilità e della green economy  in Italia, alcuni dei quali in collaborazione con la Fondazione, di cui Epr è socio da diversi anni. Per chi lo ha conosciuto e ha avuto modo di lavorare con lui, rimane il ricordo di un uomo intelligente e appassionato, oltre che di un imprenditore capace di cogliere l’importanza della transizione green per il nostro Paese.