Roberto Sancinelli nuovo Presidente di Fise Assoambiente

L’imprenditore di Bergamo Roberto Sancinelli, presidente e AD di Montello SpA è stato eletto alla presidenza di Fise Assoambiente.

Fise Assoambiente è l’Associazione Imprese Servizi Ambientali che rappresenta a livello nazionale e comunitario le imprese che svolgono attività di igiene urbana, gestione rifiuti urbani e speciali, recupero e riciclo rifiuti e attività di bonifica: solo per quanto riguarda il settore dell’igiene ambientale impiega circa 38.000 lavoratori, con un fatturato globale annuo di circa 4 miliardi di euro.

Roberto Sancinelli, membro del Comitato di Presidenza della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, guida da anni la Montello, azienda leader a livello italiano ed europeo nel settore di recupero e riciclo dei rifiuti urbani da raccolta differenziata. A Sancinelli vanno gli auguri della Fondazione per questo nuovo e prestigioso incarico.