Lorenzo Soprano

Comunicazione e Eventi e Project manager Stati Generali green economy

Laureato in Relazioni Internazionali all’Università Roma Tre con una tesi in Diritto internazionale dello sviluppo sulla Conferenza Rio+20, arriva alla Fondazione per lo sviluppo sostenibile nel 2017 dopo alcune esperienze alle Nazioni Unite e nelle associazioni ambientaliste. Presso la Fondazione si occupa delle attività di comunicazione, dell’organizzazione delle conferenze e degli eventi pubblici e di consultazione della Fondazione e dei suoi Network. Dal 2021 è Project manager degli Stati Generali della Green Economy, iniziativa flagship della Fondazione promossa dal Consiglio Nazionale della green economy in collaborazione con il Ministero della transizione Ecologica, e della realizzazione dell’evento finale in occasione di Ecomondo.

email statigenerali@susdef.it