Rifiuti, al via la consultazione pubblica di ARERA

L’ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) ha recentemente pubblicato sul suo sito un documento che ha finalità di ricognizione della disciplina del settore dei rifiuti urbani e di inquadramento dei prossimi interventi dell’Autorità ed espone gli orientamenti preliminari in merito ai criteri di determinazione dei corrispettivi del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani e assimilati e dei singoli servizi che costituiscono attività di gestione.
Il documento è sottoposto ad una consultazione pubblica prima della sua approvazione. Il termine entro cui far giungere le proprie osservazioni è il 15 febbraio 2019. I soggetti interessati possono inviarle all’indirizzo regolazione-rifiuti@arera.it oppure compilando l’apposito modulo interattivo disponibile sul sito internet dell’Autorità. Le osservazioni giunte saranno pubblicate sul sito internet dell’Autorità.

Il documento è strategico, in quanto come afferma l’Arera al documento faranno seguito una o più consultazioni di maggior dettaglio e approfondimento in relazione alle diverse tematiche regolatorie in questione.

Il documento è consultabile alla pagina https://www.arera.it/it/docs/18/713-18.htm.

Facebooktwitterlinkedinmail