Delia Milioni

Responsabile Eventi e Comunicazione

Laureata in Comunicazione d’Impresa presso La Sapienza di Roma, ha conseguito un Master in Comunicazione Istituzionale, Politica e Sociale allo IULM di Milano. Nel corso degli anni si è specializzata in comunicazione istituzionale, presso l’ufficio il Ministero della Funzione Pubblica e il Ministero dell’Ambiente. Negli anni ha lavorato in comunicazione d’impresa, gestendo diversi progetti nel campo del Cinema, Turismo e Sport. È stata Presidente dell’Associazione di promozione sociale Pachamama, impegnata nella promozione dell’educazione sostenibile e di buone pratiche ecologiche. In Fondazione dal 2014, è responsabile della Comunicazione e della realizzazione degli eventi, supportando il Presidente ed il Direttore nelle relazioni esterne e nelle attività di promozione.

email milioni@susdef.it