Gabriella Guerra

Ufficio Stampa

Laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università La Sapienza di Roma. È stata responsabile dell’ufficio stampa di Greenpeace italia, Icram, Cueim, Cursa, Confido, Issi, Anucss. Ha collaborato all’ufficio stampa di Federparchi e della Chiappe Revello Associati. Fondatrice, con due colleghi, della società di comunicazione Comxcom attraverso la quale ha seguito progetti di comunicazione del Ministero dell’Ambiente e dell’Università della Tuscia. Ha lavorato come ufficio stampa presso la Camera dei Deputati, il Senato della Repubblica e la Presidenza del Consiglio dei Ministri. È stata capo ufficio stampa del Ministero dell’Ambiente e portavoce del Ministro. Dal 2009 si occupa dell’ufficio stampa della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile.

email ufficiostampa@susdef.it