3 luglio: Assemblea programmatica “Sviluppo della Mobilità sostenibile”

Cari soci e amici della Fondazione,

Il Comitato organizzatore degli Stati Generali della green economy ed il Ministero dell’Ambiente, vi invitano a partecipare alla prima Assemblea programmatica nazionale degli Stati generali e ad apportare il vostro contributo di idee e proposte sul tema della Mobilità sostenibile.

L’incontro si terrà a Roma, martedì 3 luglio 2012, dalle ore 09.30 alle 17:30, presso l’Hotel Bernini-Bristol, in Piazza Barberini 23.

Link al Programma

Per partecipare all’evento, è possibile registrare la propria partecipazione iscrivendosi al formulario on line presente al link seguente:

Form di Registrazione On line

Una volta effettuata la registrazione riceverete una bozza del documento programmatico sulla quale potrete intervenire sia direttamente in sede assembleare sia via mail inviandoci i vostri contributi/integrazioni.

Invito

Per info: Segreteria organizzativa Stati Generali della Green Economy

Tel: 06 8414815  –  email: statigenerali@susdef.it, gentili@susdef.it,

In attesa di incontrarvi, la Fondazione invia i più cordiali saluti