15 luglio: Assemblea programmatica sul tema delle “Acque”

Cari soci e amici della Fondazione,

il Consiglio Nazionale della Green Economy ed il Ministero dell’Ambiente vi invitano a partecipare all’Assemblea programmatica nazionale degli Stati Generali che verterà sul tema delle  “Acque” .

L’incontro si terrà a Roma, lunedì 15 luglio 2013, dalle ore 09:30 alle 13:30, presso l’Hotel Bernini Bristol (Sala Giada), in Piazza Barberini 23.

Download del Programma

Per partecipare all’evento, è possibile registrarsi al seguente link:

Form di Registrazione online per partecipare all’Assemblea

assemblea_gruppo_acque

Per info: Segreteria organizzativa Stati Generali della Green Economy – Tel: 06 8555255 – email: statigenerali@susdef.it

In attesa di incontrarvi, la Fondazione invia i più cordiali saluti

Segreteria Organizzativa

Via dei Laghi, 12 00198 Roma

Tel. 06 8414815 – Fax 06 8414583

www.fondazionesvilupposostenibile.org

Come cancellarsi dalla mailing list

Qualora desideraste essere eliminati dalla mailing list, non rispondete a questa e-mail, inviate una e-mail con subject “Cancellazione dall’elenco” all’indirizzo: info@susdef.it; diversamente ci legittimerete a proseguire nel servizio.
N.B. È importante comunicare l’indirizzo esatto con cui ci si è iscritti, se vi siete registrati con più di un indirizzo e volete che siano cancellati tutti è necessario che lo precisiate. In caso contrario verrà eliminato unicamente l’indirizzo che avete comunicato nell’e-mail di cancellazione.
Come segnalare la variazione di indirizzo
In caso di variazione di indirizzo, vi preghiamo di non rispondere a questa e-mail, ma di inviare una e-mail con subject “Variazione indirizzo” all’indirizzo: info@susdef.it segnalando sia il vecchio sia il nuovo indirizzo.
Informativa per la privacy
Nel rispetto del decreto legislativo 196/2003, i dati da Lei rilasciati saranno utilizzati dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile, anche con l’ausilio di mezzi elettronici e automatizzati, a fini contabili, amministrativi e statistici nonché per informarLa sulle iniziative della Fondazione. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. È suo diritto ottenerne il controllo, l’aggiornamento, la modifica, la cancellazione e di opporsi al loro trattamento secondo quanto stabilito dall’articolo 7 del citato Dlgs. Titolare del trattamento dei dati è Fondazione per lo sviluppo sostenibile via dei Laghi 12 – 00198 Roma