Save the Date:le Assemblee Programmatiche degli Stati Generali della Green Economy

Cari soci e amici della Fondazione,

Il Comitato organizzatore degli Stati Generali della Green Economy ed il Ministero dell’Ambiente, vi invitano a partecipare alle prossime Assemblee Programmatiche dei Gruppi di Lavoro.

In particolare,  in vista della pausa estiva, vi invitano a prendere nota dei prossimi due eventi che si terranno nei primi di settembre, e ad apportare il vostro contributo di idee e proposte sui due temi:

1. Assemblea programmatica del Gruppo Sviluppo dei Servizi Ambientali

Roma, 6 settembre – Palazzo Valentini – Sala di Liegro – Via IV Novembre 119/a – Ore 10:00-17:30

Download: Save The Date

Form di Registrazione On line

2. Assemblea programmatica del Gruppo Sviluppo delle Fonti Energetiche Rinnovabili

Roma, 14 settembre – Hotel Quirinale – Via Nazionale, 7 – Ore 10:00-18:00

Download: Save the Date

Form di Registrazione On line

Per partecipare agli eventi, è possibile registrare la propria partecipazione iscrivendosi mediante i formulari on line. Una volta effettuata la registrazione riceverete una bozza del documento programmatico sulla quale potrete intervenire sia direttamente in sede assembleare sia via mail inviandoci i vostri contributi/integrazioni.

Invito

Per info: Segreteria organizzativa Stati Generali della Green Economy

Tel: 06 8414815  –  email: statigenerali@susdef.it, macellari@susdef.it,

Per consultare le date e news sui prossimi appuntamenti in programma, visionare i documenti di lavoro, la composizione dei Gruppi e del Comitato Organizzatore:

www.statigenerali.org

In attesa di incontrarvi, la Fondazione invia i più cordiali saluti

Segreteria Organizzativa

Via dei Laghi, 12 00198 Roma