Registrazione riservata agli Stati Generali della Green Economy

Cari Soci Fondatori,

come molti di voi sapranno la Fondazione è stata incaricata dal Ministero dell’Ambiente di fare da supporto all’organizzazione degli

Stati Generali della Green Economy, attività in cui è impegnata da metà Aprile.

Gli Stati Generali hanno come principale obiettivo di contribuire ad elaborare una proposta programmatica per lo sviluppo della green economy in Italia che sarà presentata alle parti sociali, al governo, ai partiti e alla società civile i prossimi 7 e 8 Novembre a Rimini Fiera.

Di seguito il link per la registrazione (password code: eco) ed il link al programma delle due giornate:

Registrazione riservata

Download del Programma

Sperando di aver fatto cosa gradita colgo l’occasione per inviarvi i miei più cordiali saluti

Edo Ronchi

Attenzione:

– Dopo la registrazione online attraverso il link e la password che vi abbiamo fornito riceverete un’email con una nuova password

personale ed un altro link (login) che vi permetterà di scaricare il biglietto

– Cliccate sul link (login) ed inserire la email e la password personale nella nuova finestra di registrazione

– Vi siete registrati, ora dovete solo stampare il biglietto!

La struttura di supporto degli Stati Generali della Green Economy è comunque a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Segreteria Organizzativa

Via dei Laghi, 12 00198 Roma