Reminder:”Il patto dei sindaci dopo Durban” – Giovedì 9/02

Cari soci e amici della Fondazione,

rinnoviamo l’invito a partecipare al convegno “IL PATTO DEI SINDACI DOPO DURBAN – La lotta al cambiamento climatico tra accordi globali e azione locale”. Per coloro che non si fossero ancora iscritti, ricordiamo che per motivi logistici ed organizzativi è richiesta la registrazione entro la giornata odierna (6 febbraio), rispondendo al seguente invito oppure inviando un’email all’indirizzo info@susdef.it.

L’evento, organizzato dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile con il patrocinio della Provincia di Roma, si terrà giovedì 9 febbraio presso la sede della Provincia di Roma, nella Sala Di Liegro di Palazzo Valentini, in Via IV Novembre, 119/A.

Parteciperanno illustri ospiti e relatori, tra cui il Ministro dell’Ambiente Corrado Clini ed il Presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti, che hanno confermato la loro presenza.

L’incontro prevede due sessioni, a partire dalle ore 9:30 alle 13:00 (I) e dalle ore 14:30 alle 17:30 (II). Al termine della tavola rotonda è previsto uno spazio di discussione con interventi di amministratori, imprenditori ed esperti di settore.

Download del Programma

In attesa di incontrarvi durante questo o nei prossimi eventi organizzati, la Fondazione invia i più cordiali saluti

Segreteria Organizzativa

Via dei Laghi, 12 00198 Roma