Roma, 22 Marzo – Convegno: La green economy per affrontare la crisi italiana

La Fondazione per lo sviluppo sostenibile è lieta di invitarla al convegno sul tema:

“La green economy come chiave per affrontare la crisi italiana”

L’incontro, coordinato da Edo Ronchi, vedrà la partecipazione straordinaria del Ministro dell’Ambiente Corrado Clini, davanti al quale organizzazioni e imprese della green economy italiana discuteranno i temi del Manifesto per un futuro sostenibile dell’Italia.

Download del Programma

L’evento, promosso dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile, si terrà giovedì 22 marzo, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 a Roma, Hotel del Quirinale, Sala Verdi, via Nazionale 7, Roma. L’ingresso è libero.

E’ importante confermare la propria partecipazione rispondendo al seguente invito, oppure inviando una mail all’indirizzo info@susdef.it

Save the date

In attesa di incontrarla durante questo e/o nei prossimi eventi organizzati, la Fondazione invia i suoi più cordiali saluti.

Segreteria Organizzativa

Via dei Laghi, 12 00198 Roma