Reminder – 22/03: La green economy per affrontare la crisi italiana

Cari soci e amici della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile,

per chi non si fosse ancora iscritto ricordiamo che il nostro Meeting di Primavera, anche quest’anno riguarda una tematica di sicuro interesse, ovvero “La green economy per affrontare la crisi italiana”.

L’incontro, che si terrà in data 22 Marzo a Roma, prevede, oltre all’intervento del Ministro Clini, i contributi di imprese ad associazioni di imprese firmatarie del Manifesto per un futuro sostenibile, ed un dibattito coordinato dal Presidente della Fondazione Edo Ronchi.

La giornata verrà suddivisa in due sessioni:

Ore 10:00 – 13:00: Convegno aperto al pubblico “La green economy per affrontare la crisi italiana” (Incontro con il Ministro Clini e dibattito sui temi del Manifesto per un futuro sostenibile dell’Italia).

– Ore 13:30 – 14:30 : Per i soci della Fondazione: Buffet e networking.

Ore 15:00 – 17:00: Comitato dei Soci Fondatori (Assemblea annuale ordinaria dei soci della Fondazione).

Per motivi logistici ed organizzativi, si richiede di confermare la propria partecipazione rispondendo al seguente invito oppure inviando una mail all’indirizzo info@susdef.it

In attesa di incontrarvi, vi inviamo i migliori saluti

Segreteria Organizzativa

Via dei Laghi, 12 00198 Roma