28 gennaio, Roma: Invito al Road show su Sviluppo sostenibile e Green economy

Cari soci e amici della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile,

è con piacere che vi inoltriamo l’invito all’incontro di lunedì 28 gennaio “Sviluppo sostenibile e Green economy: Semplificazioni e incentivi per la crescita verde”, organizzato dal Ministero dell’Ambiente, dal Formez e da Confindustria, con il supporto della nostra Fondazione.

Nel convegno saranno illustrati alle aziende i meccanismi innovativi, gli incentivi, le leggi e le misure adottate dal Governo e dal Parlamento per promuovere la crescita verde, la riduzione delle emissioni di anidride carbonica, la semplificazione delle procedure e delle normative ambientali.

Parteciperà all’incontro il Presidente Edo Ronchi.

Nel corso della giornata, che verrà conclusa dal Ministro dell’Ambiente Corrado Clini, saranno anche presentati gli ultimi avvisi in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, per i finanziamenti sul Fondo per l’occupazione giovanile e sul carbon footprint.

Programma [ Download ]

Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi compilando la scheda di partecipazione (disponibile ai link di seguito) ed inviarla all’indirizzo v.masprone@confindustria.it

Scheda di partecipazione [ Download Formato .pdf ]

Scheda di partecipazione [ Download Formato Word ]