Roma, 24 Ottobre, Convegno: “La sfida delle materie prime: può l’industria del riciclo ridurre i rischi di approvvigionamento?”

Cari soci e amici,

la Fondazione è lieta di invitarvi al Convegno dal titolo “La sfida delle materie prime: può l’industria del riciclo ridurre i rischi di approvvigionamento?Come la nuova Direttiva RAEE rende concreta una crescita più sostenibile”, che si terrà a Roma giovedì 24 Ottobre.

Quest’anno “Hi Tech & Ambiente“, l’annuale appuntamento di Remedia sui temi della sostenibilità, porrà l’attenzione sul recepimento della nuova Direttiva RAEE quale opportunità per edificare un’economia sostenibile che tragga anche impulso da una moderna società di riciclo.

L’evento è organizzato da Remedia in collaborazione con la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile ed avrà luogo presso le Scuderie di Palazzo Altieri, in Via di Santo Stefano del Cacco, 1, dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Programma dell’evento (download)

Registrazione online per partecipare al Convegno

La partecipazione al Convegno è gratuita previa registrazione.

relatori Convegno 3 ottobre

In attesa di incontrarvi, la Fondazione invia i più cordiali saluti

Segreteria Organizzativa

Via dei Laghi, 12 00198 Roma

Tel. 06 8414815 – Fax 06 8414583

www.fondazionesvilupposostenibile.org

Come cancellarsi dalla mailing list

Qualora desideraste essere eliminati dalla mailing list, non rispondete a questa e-mail, inviate una e-mail con subject “Cancellazione dall’elenco” all’indirizzo: info@susdef.it; diversamente ci legittimerete a proseguire nel servizio.
N.B. È importante comunicare l’indirizzo esatto con cui ci si è iscritti, se vi siete registrati con più di un indirizzo e volete che siano cancellati tutti è necessario che lo precisiate. In caso contrario verrà eliminato unicamente l’indirizzo che avete comunicato nell’e-mail di cancellazione.
Come segnalare la variazione di indirizzo
In caso di variazione di indirizzo, vi preghiamo di non rispondere a questa e-mail, ma di inviare una e-mail con subject “Variazione indirizzo” all’indirizzo: info@susdef.it segnalando sia il vecchio sia il nuovo indirizzo.
Informativa per la privacy
Nel rispetto del decreto legislativo 196/2003, i dati da Lei rilasciati saranno utilizzati dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile, anche con l’ausilio di mezzi elettronici e automatizzati, a fini contabili, amministrativi e statistici nonché per informarLa sulle iniziative della Fondazione. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. È suo diritto ottenerne il controllo, l’aggiornamento, la modifica, la cancellazione e di opporsi al loro trattamento secondo quanto stabilito dall’articolo 7 del citato Dlgs. Titolare del trattamento dei dati è Fondazione per lo sviluppo sostenibile via dei Laghi 12 – 00198 Roma

`