Tutto il summit sul clima di New York in italiano, tradotto dalla Fondazione

Tutto il Summit sul clima di New York che si è svolto il 23 settembre scorso, "una giornata storica" nelle parole del segretario generale dell' Onu, Ban Ki-moon che l' ha voluto, si può "leggere" in Italiano grazie alla traduzione della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile.

In particolare sono state inserite le considerazioni finali e i resoconti su Trasporti, Città ed Economia del clima.

Per avere un’ idea delle giornate che hanno accompagnato il Summit, è anche a disposizione il resoconto di tutte le manifestazioni che lo hanno preceduto.

Tutti i documenti e i materiali, tradotti dal Comitato Scientifico della Fondazione, possono essere consultati nella pagina dedicata al Clima sul sito del Comitato Scientifico della Fondazione |link| , mentre gli interventi principali dei Capi di Governo (Italia, USA, Cina, EU, Germania, UK) in italiano sono raggiungibili nella pagina dedicata | link |.

Il Comitato Scientifico seguirà inoltre puntualmente tutta la trattativa sul clima fino a Parigi 2015 e tutti i materiali principali e i resoconti saranno tradotti in italiano.

Il resoconto del Summit di New York e delle manifestazioni che lo hanno accompagnato, sviluppato e tradotto dal Comitato Scientifico della Fondazione sono presenti nella pagina dedicata al Clima sul sito del Comitato Scientifico della Fondazione| link |

Gli interventi principali dei Capi di Governo (Italia, USA, Cina, EU, Germania, UK) in italiano | link |