eprcomunicazione nuovo socio della Fondazione

Comunicare la sostenibilità sociale e ambientale, questa la sfida di eprcomunicazione che da oltre 20 anni gestisce campagne di comunicazione sui maggiori temi green.

Le campagne di comunicazione realizzate dall’agenzia, nuovo socio della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, hanno avuto l’obiettivo costante di rafforzare il valore della sostenibilità sociale e ambientale, coinvolgendo il pubblico di riferimento in un dialogo aperto, continuo  e sempre motivante sul piano dei comportamenti.

Grazie a questo modello di interazione e scambio  tra le intenzionalità sui temi del contrasto all’inquinamento, del risparmio energetico, della tutela del patrimonio ambientale e la loro concretizzazione la strada si è fatta sempre più breve, motivando gli interlocutori a collaborare anche con i più piccoli gesti quotidiani, attraverso i quali acquisire e maturare una effettiva consapevolezza ecologica.

eprcomunicazione nasce nel 1992 con l’obiettivo di garantire consulenza e servizi di comunicazione integrata, precorrendo le modalità in cui la comunicazione si è articolata attraverso l’evoluzione della società e dei media. Nella cultura odierna degli stakeholder organizzati e dell’opinione pubblica, la “sostenibilità” è divenuta un concetto positivo e trainante, come è stata per l’agenzia il vero perno di tutta la comunicazione realizzata negli anni.