20/04 – Convegno: La costruzione di un “modello smart city” nelle città medie

Cari soci e amici della Fondazione,

siamo lieti di invitarvi al convegno organizzato dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile in collaborazione con il comune di Piacenza, che ha per titolo “La costruzione di un modello smart city per la sostenibilità delle città medie”.

In tale occasione verranno presentati i risultati di una ricerca su un sistema di indicatori per una smart city, a cura della Fondazione.

L’evento si terrà venerdì 20 aprile a Piacenza, presso la Sala dei Teatini, in via Scalabrini 9, a partire dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Il Programma

È possibile esprimere una manifestazione di interesse all’evento scrivendo a: piacenza.smartcity@comune.piacenza.it

In attesa di incontrarvi durante questo e/o nei prossimi eventi organizzati, la Fondazione invia i suoi più cordiali saluti.

Segreteria Organizzativa

Via dei Laghi, 12 00198 Roma