La mobilità sostenibile in mostra per tre giorni a Roma

Mobilità sostenibile e nuove tecnologie amiche dell' ambiente in mostra a Roma.

Si svolgerà infatti dall’11 al 13 maggio prossimi la quarta edizione di MoTechEco, il Salone della Mobilità Sostenibile presso l’Aranciera di San Sisto.

 

I temi trattati sono estremamente attuali e portano all’attenzione del grande pubblica il binomio mobilità-ambiente, offrendo nuove e più ampie chiavi di lettura e spunti di riflessione.

 

MotechEco si propone come l’occasione per riflettere sul tema della mobilità green anche grazie alla partecipazioni di di tutti i protagonisti del settore: gli amministratori pubblici, che dovranno prendersi l’impegno investire nelle nuove energie attraverso incentivi e normative adeguate, le imprese, che dovranno avere il coraggio di dirottare importanti risorse su questo settore, e i consumatori, che, opportunamente informati, avranno la possibilità di contribuire attivamente con le loro scelte alla salvaguardia dell’ambiente.

 

L’esposizione però non è solo un luogo dibattito, ma è anche l’occasione per vedere le ultime novità che il settore automotive ha realizzato avendo a cuore l’ambiente e più recenti tecnologie che l’industria ci offre per muoverci in modo sicuro, consapevole e pulito.

Anche per questo salone sarà possibile l’utilizzo del car pooling per raggiungere il luogo dell’evento.

Facebooktwitterlinkedinmail