Assemblea Fondazione, Ronchi confermato Presidente

Confermato alla presidenza della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile Edo Ronchi e accettati 17 nuovi soci fondatori.

Queste le decisioni dell’assemblea dei soci che si è svolta il 18 aprile scorso.

A cinque anni dalla sua costituzione, con l’arrivo di queste 17 imprese o associazioni di imprese è arrivata a contare 140 soci, diventando così un importante tassello nell’affermazione della green economy in Italia.

Abbiamo bisogno di conoscenza, ricerca, diffusione: questa Fondazione è la prova che ciascuno di noi può fare molto– ha dichiarato Ronchi se uniamo le energie verso obiettivi comuni. I primi cinque anni della nostra Fondazione sono una buona premessa di quello che potremo fare insieme nel futuro

Ecco le imprese che sono entrate a far parte della Fondazione nel 2013:

Adriafer srl, Ambrogio Trasporti, Aper, Assogasmetano, Assovetro, EcoTyre, Energia naturale spiga srl, Fratelli ronc, Jpe 2010, Innovation in Sciences and Technologies, IPPR -Istituto per la promozione delle plastiche da riciclo, Polieco, Power-one italy spa, Renner Italia spa, Sogin, Siena Ambiente,Tecnoborgo.