Con FNM, nuovo socio della Fondazione, la sostenibilità va “su ferro”

Ferrovie Nord Milano, il gruppo tra i più importanti operanti nel settore del trasporto su ferro e gomma e secondo operatore ferroviario italiano, ha intrapreso dal 2014 un percorso di sostenibilità.

FNM, nuovo socio della Fondazione Sviluppo Sostenibile, ha pubblicato proprio in quell’ anno il suo primo Bilancio di Sostenibilità che, da quest’anno 2017, è in linea con gli Standard del GRI Global Reporting Initiative; si è anche dotato di un Piano di Sostenibilità 2020 che fissa più di 50 target puntuali in tema di sostenibilità.

Il gruppo, inoltre, attraverso le società controllate è presente anche nei settori dell’ingegneria, della progettazione infrastrutturale, della logistica, della mobilità elettrica, dell’energia e dei sistemi ICT.