Il Gruppo Landi Renzo nuovo socio della Fondazione

Sistemi innovativi e all’avanguardia per combattere l’inquinamento atmosferico, i cambiamenti climatici e migliorare la qualità di vita.

Questa la mission industriale del Gruppo Landi, leader mondiale, con una quota internazionale di mercato pari a circa il 30%, nel settore dei componenti e dei sistemi di alimentazione a Gpl e Metano per autotrazione.

GPL e metano non emettono polveri sottili (PM10), uno dei principali nemici per la salute nelle città e permettono una riduzione di emissioni di CO2,  pari a circa il 10% per il GPL ed al 20% per il metano.

Il gruppo, nuovo socio della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile,  da oltre 60 anni fornisce  risposte concrete ed efficaci alle problematiche di sostenibilità ambientale attraverso la commercializzazione e l’installazione di sistemi di alimentazione per autotrazione che utilizzano combustibili  meno costosi e rispettosi dell’ambiente.