I contenitori in carta perfetta soluzione per gli eventi live

La partnership tra Seda International Packaging Group, WWF Italia e Comieco garantirà la riciclabilità dei bicchieri e contenitori in carta presenti nel villaggio #JovaFoodGood.

Con la prima tappa di Lignano Sabbiadoro, il packaging monouso in carta è stato utilizzato nel villaggio del Jova Beach Party 2022, lo spettacolo musicale itinerante più atteso dell’estate. È stata realizzata, infatti, una partnership tra Seda International Packaging Group, WWF Italia e Comieco per garantire che i bicchieri e i contenitori alimentari in carta prodotti dalla multinazionale italiana e utilizzati dalle migliaia di persone nei villaggi #JovaFoodGood siano completamente riciclabili ed effettivamente riciclati.

“Fare una scelta consapevole nel prediligere l’utilizzo di una materia prima rinnovabile e certificata come la carta, che è pienamente riciclabile e ampiamente riciclata, porta significativi vantaggi ambientali”, commenta Antonio D’Amato, Presidente di Seda International Packaging Group. Tutta la carta utilizzata da Seda per produrre i bicchieri e i contenitori dei villaggi #JovaBeachFood proviene da cartiere europee ed è certificata.

Facebooktwitterlinkedinmail