I 20 anni di Corepla. Presentazione del primo Green economy Report

Si terrà il prossimo 26 settembre, presso l’Ala Brasini del Complesso del Vittoriano a Roma, la presentazione del primo Green economy report “Il futuro del riciclo della plastica nella circular economy”, realizzato da Corepla in collaborazione con la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, per tracciare un bilancio dei primi vent’anni di attività del Consorzio e avviare una riflessione sui possibili scenari futuri del settore.

Sono stati invitati a partecipare al panel i principali rappresentanti del mondo politico-istituzionale, associativo e imprenditoriale.

Di seguito potete trovare il programma dettagliato dell’evento.

Programma |Link

Potete confermare la vostra partecipazione all’indirizzo

comunicazione@corepla.it – Tel. 0276054287

Mercoledì 26 settembre, ore 9.30-13.00, Ala Brasini del Complesso del Vittoriano, in Via San Pietro in Carcere, Roma

Vi segnaliamo, inoltre, allestita per l’occasione, la mostra fotografica “Monsignore illustrissimo Presidente delle strade di Roma” aperta ai visitatori dal 25 al 29 settembre, sempre presso l’Ala Brasini del complesso.

Save the Date mostra fotografica |Link