Assemblea dei soci della Fondazione

Il 2015 è stato un anno importante per la Fondazione: le attività sono state molto numerose: 21 Ricerche e pubblicazioni; 35 Progetti tecnici e partenariati; 26 Conferenze pubbliche e workshop; 4000 partecipanti agli incontri pubblici; circa 100.000 visite sui siti internet.

Tra gli eventi più importanti che si sono svolti, da ricordare la Conferenza giustizia ambientale e clima (in Vaticano); il Manifesto della green economy per l’agroalimentare ( in occasione di Expo 2015); gli Stati Generali 2015; la Relazione sullo stato della Green Economy e l’Appello imprese per il clima (Cop 21 Parigi).

A livello organizzativo il trasferimento nella nuova sede di Via Garigliano 61° e l’assunzione di nuovi dipendenti.

Per presentare i risultati delle attività, approvare i bilanci del 2015 e condividere le attività dei prossimi mesi. la mattina del 27 aprile a Roma si svolgerà l’incontro annuale dei soci della Fondazione (Assemblea dei soci Fondatori). Nel corso dell’incontro verranno anche accolti i nuovi Soci ai quali verrà dedicato lo spazio per una presentazione delle proprie attività.