Comunicazione a 360 gradi con Pubblishock, nuovo socio della Fondazione

Un’offerta di comunicazione a  360 gradi. Dal progetto grafico al merchandising, dalla comunicazione efficace sul web, alla creazione della web identity  fino alla gestione completa degli eventi .

Tutto ciò lo realizza Pubblishock , nuovo socio della Fondazione per lo Sviluppo sostenibile.

Con la sua decennale esperienza nell’ideazione, progettazione e realizzazione di siti internet, Pubblishock organizza la web identity e la strategia di comunicazione sul web, elaborando e sviluppando i contenuti del proprio sito web, fino al lancio e alla promozione sulla rete, attraverso la completa gestione dei profili social, attività mirate di ottimizzazione  per i motori di ricerca e le più moderne operazioni di web marketing.

La partnership consolidata con tipografie e serigrafie specializzate permette di realizzare inoltre ogni tipo di  progetto di comunicazione editoriale su supporto cartaceo.

Pubblishock Srl | Sito Web