Eprcomunicazione festeggia 30 anni con nuovo sito, nuovo marchio e nuovi colori

Un compleanno a cifra tonda che va festeggiato. E così Eprcomunicazione, l’agenzia di relazioni pubbliche di Roma, associata a UNA, si fa un regalo speciale, dando vita a una vasta operazione di rebranding.

Cambiano marchio e logo, immagine coordinata e sito, il tutto nel segno della sostenibilità.

L’adozione del nuovo marchio, realizzato dal Gruppo Armando Testa, è anche l’occasione per un ripensamento dei colori e della brand identity.

“Abbiamo scelto – ha dichiarato il Ceo dell’azienda, Camillo Ricci – un marchio che richiama una piccola foglia dai colori accesi, a sottolineare la vocazione sostenibile dell’agenzia, prima in Italia nel comparto a diventare società benefit e da sempre specializzata sui temi ESG. Il colore, un verde caraibico molto moderno, comunica la vitalità dell’azienda, che continua il suo processo di rinnovamento, per essere pronta ad affrontare le sfide di un mercato sempre più competitivo”.

Da oggi è on line anche il nuovo sito, realizzato tenendo conto degli standard tecnici e qualitativi più avanzati, che presenta una vasta panoramica dei servizi dell’agenzia e alcuni tra i più rilevanti casi di successo.