Nasce Share&Talk! Il podcast della sharing mobility

Share&Talk!

Torna la programmazione sul sito lesscars.it con un nuovo format dal titolo SHARE & TALK! Un podcast, a cura dell’Osservatorio Nazionale Sharing Mobility dedicato alla sharing mobility che intende raccontarvi le novità, i trend e le principali questioni che provengono dal mondo della mobilità condivisa e sostenibile, in Italia e non solo. Lo facciamo attraverso conversazioni e interviste con operatori ed esperti del settore che di volta in volta intervergono ad ogni puntata.

Gli episodi di SHARE & TALK sono visibili e ascoltabili in podcast sul sito lesscars.it (è necessario registrarsi gratuitamente per avere accesso anche a tutti i contenuti della piattaforma) e sulle principali piattaforme dedicate: Spotify, iHeart, Deezer, Podcast Addict, Google Podcast, Spreaker.

Protagonisti delle interviste di SHARE & TALK sono gli operatori membri della community dell’Osservatorio e altri attori del settore che a partire dalla loro esperienza sul campo forniscono utili spunti di riflessione e approfondimento sui temi d’interesse per il pubblico e per gli addetti ai lavori.

Nelle prime due puntate di SHARE & TALK già disponibili on-line si parla di carsharing e scootersharing, tra presente dei servizi e possibili evoluzioni future.

 

Facebooktwitterlinkedinmail