E’ online il nuovo sito web della Fondazione

La nostra Fondazione aggiorna il suo look sul web. E’ infatti da oggi on line il nuovo sito internet, più ricco e di più facile consultazione. Il sito è stato sviluppato su wordpress, la piattaforma di blogging più diffusa al mondo e, al di là della nuova veste grafica, consente di reperire e scaricare più agevolmente  i documenti della Fondazione dal 2008 ad oggi (77 ricerche e pubblicazioni, 208 Conferenze e workshop,  145 progetti tecnici e partenariati) e di essere costantemente aggiornati sulle attività.

Inoltre il sito dispone di una sezione “library” con centinaia di documenti italiani ed internazionali su tutte le tematiche della green economy e permette agevoli link ai siti tematici di riferimento come quello del Premio per lo Sviluppo Sostenibile, degli Stati Generali e dell’Osservatorio sulla Sharing Mobility.

Nel 2015 si erano avute circa 100.000 visite annue sul sito web della Fondazione. Speriamo, anzi ne siamo certi, che con questo nuovo “motore” le visite cresceranno ulteriormente.