Edo Ronchi premiato fra le 100 eccellenze italiane del 2017

premio 100 eccellenze

Edo Ronchi, Presidente della Fondazione dello sviluppo sostenibile che è ormai un punto di riferimento della green economy italiana, il 30 novembre alla Sala della Regina della Camera dei Deputati  è stato premiato fra le 100 eccellenze dell’Italia 2017 per l’ecologia.

Il Premio”100 eccellenze italiane”, alla sua terza edizione, è assegnato a personalità riconosciute quali eccellenze italiane  per diverse attività- dall’ambiente alla cultura, dallo spettacolo all’informazione, dalla ricerca alla legalità, dallo sport all’economia ed altre ancora – nonché ad imprese italiane affermate per la loro eccellenza in diversi campi produttivi, da un  Comitato formato da personalità di diversi settori , presieduto  da Franco Roberti, già Procuratore Nazionale Antimafia.

L’iniziativa, promossa dall’Editore Dell’Anna, ha il patrocinio della Presidenza del Consiglio e dai Ministeri dell’Università e Ricerca, dell’Ambiente, dei Beni Culturali, dello Sviluppo Economico, delle Politiche Agricole, dell’Interno, degli Affari Esteri, della Salute e del Lavoro, nonché da numerose università e organizzazioni.

Comunicato Stampa dell’evento di premiazione ed elenco delle Eccellenze Premiate