Italia-Olanda: si incontrano le imprese campioni di sostenibilità

Le aziende "campioni" di sostenibilità in Italia in Olanda si incontreranno a Roma per scambiare le migliori pratiche di economia sostenibile ed eventualmente stringere partnership per il futuro.

L’evento,”Green Champions Event” è organizzato il 14 aprile prossimo nell’ambito della missione commerciale olandese per l’imprenditoria femminile con la collaborazione della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, l’Ambasciata Olandese a Roma e la FAO.

Si tratta di un incontro ispiratore tra gli imprenditori di successo del settore sostenibile che lavorano con passione sia nei Paesi Bassi, sia in Italia alla realizzazione di una società migliore dal punto di vista ambientale. Imprenditori che, nel loro modo di dirigere l’azienda, rispettano sia “the people” sia “the planet”.

Nel corso dell’incontro verranno condivise brevi presentazioni rivolte all’attività pratica e alle prospettive future tenute da autorevoli relatori italiani e olandesi, seguite da sessioni interattive con piccoli gruppi per favorire lo scambio di conoscenze ed alleanze.

Mercoledì 14 Aprile Ore 9-15 Scuderie Ruspoli e Ruccellai Roma