La comunicazione ambientale, fattore immateriale della sostenibilità e della crescita

Assorel - Associazione che riunisce le più importanti e qualificate Agenzie di Comunicazione e di Relazioni Pubbliche italiane, associata a Confindustria - organizza un convegno sul ruolo della comunicazione ambientale come fattore immateriale della sostenibilità (Roma, 1° ottobre).

Un’occasione in cui esperti di comunicazione ambientale, ambientalisti, istituzioni coinvolte nella tutela dell’ambiente e aziende si confronteranno sul ruolo della comunicazione nell’evoluzione degli stili di vita dei cittadini e nel valorizzare le scelte green delle aziende come fattore di reputazione e competitività.

La discussione prenderà le mosse dai risultati della ricerca condotta da SWG: “Essere green, un driver competitivo anche in tempi di crisi”.

ore 9.30 Accrediti

ore 10.00 -10.20 • Saluti di benvenuto – Assorel

• Il ruolo strategico della Comunicazione a difesa dell’ambiente – Assorel

ore 10.20-11.00