I grandi appuntamenti della Fondazione nel 2022. Segna la data in agenda

grandi appuntamenti della Fondazione 2022

Anche per il 2022 la Fondazione sviluppo sostenibile propone un ricco programma di Conferenze, webinar e workshop, gratuiti e aperti al pubblico, per approfondire i principali temi, attualità e dati della green economy e creare momenti di dibattito e confronto con le istituzioni, il mondo delle imprese e delle associazioni e i vari rappresentanti della società civile.

Gli incontri della Fondazione sono di 3 tipi: i grandi eventi nazionali, i workshop/incontri tematici di approfondimento, i webinar/stakeholder forum.

Le date dei nostri grandi appuntamenti del 2022 sono già disponibili, segnatele in agenda.

• 05 aprile – Roma: Conferenza nazionale sull’economia circolare, organizzata dal Circular Economy Network
  • 06 giugno – Milano – Conferenza nazionale delle Green City, organizzata dal Green City Network
  • metà luglio – Roma: Conferenza nazionale sul Clima, organizzata da Italy for Climate
  • 22 settembre – Roma: Conferenza nazionale sulla Sharing Mobility, organizzata dall’Osservatorio nazionale Sharing Mobility
  • 8 e 9 Novembre – Rimini: Stati Generali della Green Economy, in occasione dell’apertura di Ecomondo – Key Energy
  • 10 novembre – Rimini: Premio per lo sviluppo sostenibile, in occasione di Ecomondo – Key Energy
  • inizio dicembre – Milano: Prima Conferenza Nazionale sul Riciclo

Nella sezione “appuntamenti” del nostro sito saranno disponibili  i dettagli, link di registrazione e il programma dei grandi eventi e di tutti i nostri appuntamenti.